giovedì 24 agosto 2017

"COME FACCIO IO!"

Tempo fa passando davanti a una vetrina Alessandro aveva notato una persona che aveva i piedi immersi in un acquario e rimase molto incuriosito. Dopo la spiegazione di cosa stesse facendo quella persona espresse il desiderio di provare anche Lui.
DETTO FATTO ho trovato un centro che sta anche vicino a casa nostra e ho prenotato sia per me che per Lui così potevamo anche approfittare dell'occasione per trascorrere un po' di tempo insieme
MAMMA FIGLIO 😄
Non ricordo come siamo entrate nel discorso, ma a un certo punto con la proprietaria ci siamo trovate a parlare di CERTIFICAZIONI  e DSA. Lei sembrava conoscere Molto bene l'argomento e a un certo punto mi dice:
".....sono bambini che sembra non ascoltino, ma in realtà sentono e capiscono tutto....."
Alessandro in quel momento sembrava essere completamente assorbito dai pesci e dall'acquario, ma improvvisamente interviene:
"COME FACCIO IO!"

Nessun commento:

MAMMA INADEGUATA

Vero che Alessandro sta andando piuttosto bene a scuola, ma gli altri aspetti a volte diventano Pesanti! Mi sento una Madre davvero I...